Grazie a quasi 70 anni di esperienza nel settore delle attrezzature per la ristorazione professionale, Hoshizaki, multinazionale con sede principale in Giappone, è oggi riconosciuta come leader globale nella refrigerazione, ed in particolare per i fabbricatori di ghiaccio e gli armadi frigoriferi.
Hoshizaki si è affermata a buon diritto a livello internazionale per la tipologia dei cubetti prodotti, e più in generale per l’innovazione sostenibile, la durata e l’affidabilità della sua tecnologia.
Lo stabilimento di produzione in Inghilterra e le altre cinque sedi Europee rendono Hoshizaki il produttore mondiale più radicato ed integrato nell’ambito della comunità europea.
Il catalogo dei fabbricatori di ghiaccio Hoshizaki comprende macchine per la produzione di cubetti massicci, a spigolo vivo, oltre che in varie altre forme (sfere, stelle, cuori, mezzaluna, cubetto Large e cubetto Long), utilizzate dai migliori Bartender mondiali.
Il cubetto “crescent”, unico al mondo per la sua forma, è la nuova proposta di Hoshizaki per tutti gli utilizzi in ambito HoReCa.
Ed in ultimo il ghiaccio granulare, a grana sottile ed in pepite, per chi ama sgranocchiare il ghiaccio a fine bibita.
Risparmi energetici e sostenibilità sono garantiti dall’ampia proposta di modelli con refrigerante naturale R290.
Hoshizaki è costantemente impegnata nella tutela dell’ambiente: misure quali “L’Eco Plan”, un programma a lungo termine che ha lo scopo di prevenire il riscaldamento globale e affrontare le problematiche ambientali, attraverso mezzi quali la certificazione ISO 14001 ed il ricondizionamento a fine di riutilizzo delle macchine installate, caratterizzano l’impegno dell’Azienda.
Per tutti i consumatori attenti alla qualità, il ghiaccio Hoshizaki rappresenta oggi l’eccellenza, il miglior complemento per qualunque bevanda, alcolica o analcolica, ed il primo ingrediente del bere miscelato.
Ghiaccio Hoshizaki: da consumarsi responsabilmente!